domenica, settembre 17, 2006
Beh era ora...
essendo uno dei 3 uomini (non è ancora chiaro di chi sia il neurone) che gestiscono sto blog mi pare che come prima cosa sia giusto presentarsi: salve a tutti sono il Dox, ma potete chiamarmi anche Brillo, Mjollo, Dolly, Bambolo... insomma chiamatemi un po come cazzo vi pare perke tanto ogni giorno ho un soprannome nuovo.

L'utilita di questo blog penso sia chiara a tutti... nessuna. Chiamatela se volete Scrittura sperimentale insana (come la chiama un nostro grande amico)

5 minuti dopo aver creato il blog c siamo trovati difronte a un enorme dilemma... il titolo.
E' una cosa che dovremmo decidere tutti e che vada bene per tutti. una delle tante possibilita era: il buono il brutto e il cattivo... in cui ero il brutto quindi non lo usiamo, nn perke nn mi piace essere chiamato il brutto ma perke io voglio essere il buono é_é.
Come ha ricordato il Paradise Lounge poco fa siamo in democrazia... a lui non va bene il titolo 3 uomini e un neurone ma su 3 siamo 2 a favore quindi PL suka^3 e mutizzati. (funziona cosi in democrazia no? te dovresti saperlo bene!)

Puppatemelo tutti allegramente ar sushi e ci si sente proximamente
 
posted by Anonimo at 13:00 | Permalink |


3 Comments:


  • At 17/9/06 19:28, Blogger .:Loki:.

    chiedo gentilmente al mio compare Dox di non utilizzare mai piu le K nei post... hai tutto il tempo per scrivere le parole intere, nessuno ti corre dietro!

    grazie

    .:Loki:.

     
  • At 18/9/06 11:45, Anonymous Anonimo

    qualcuno che gli corre dietro c'è e se lo prende lo svasa nell'ano

     
  • At 18/9/06 13:42, Blogger Aerys

    in realtà è scrittura sperimentale insensata, cosi come non sai leggere non sai neanche scrivere...