lunedì, settembre 18, 2006
... Plis Enzino Pimp Auar Laif ...
... maccome? ... tocca gia a me?? ...

Con la tipica faccia da "casco adesso dalle nuvole dove stavo bevendo un caffè decaffeinato buono come il normale assieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti" quando mi sono accorto che avrei dovuto aggiornare il blog ho balbettato le tipiche esclamazioni di stupefatta incredulità a cui nessuno tanto avrebbe mai dato risposta (forse perchè ero in camera da solo?) ...

... ho quindi iniziato la mia ricerca di un argomento che potrebbe interessare tutti ... ho pensato talmente tanto che mi sono ritrovato in bagno con la fedele Libertà e la Gazza e tra un articolo sulla prossima guerra mondiale che ci aspetta dopo che il papa ha parlato, e un altro sulla premiazione del re dei fungaioli nel quartiere Infrangibile mi son trovato davanti ben 3 e dico TRE (three, trois, tres, 三, drei) paginette con le foto di tutte le donzelle in corsa per il titolo di Miss Italia... Dopo aver letto il titolo dell'articolo ( Mirigliani in "sella" dal 59, quest'anno ci hanno provato 23 mila ragazze! ma con Mirigliani?? no perchè se no è veramente la volta buona che mi suicido...) stavo per desistere dal dare un'occhiata a tutte le ragazzuole ma poi ci ho ripensato e me le son fatte passare tutte (seeee magari!!!)... e qui ha inizio il mio appello:

C.mo Dott.Ing.Avv.Not.Pres.Intergalattico Enzo Mirigliani,

questa mia serve come richiesta e supplica a lei e a tutta la sua gentilissima famiglia per chiederLe di organizzare il prossimo concorso di Miss Italia a casa mia...
La televisione è sicuramente una bella invenzione, che ha cambiato la vita e il modo di vivere di tantissime persone ma Le posso assicurare che io e i miei cari amici saremmo molto piu contenti se Lei ci portasse tutto quel bendiddio a "portata di mano"... nel peggiore dei casi ci potremmo anche accontentare delle 22.899 ragazze che non sono state scelte per partecipare alla finale... ci consideri come i premi di consolazione...

RingraziandoLa per l'attenzione e sicuro di una Sua risposta in tempi brevi le lascio il mio indirizzo mail: quintaettre@hotmail.it

Approfitto dell'occasione per porgerLe i nostri piu distinti saluti.



.:Loki:.
 
posted by .:Loki:. at 20:34 | Permalink |


20 Comments:


  • At 18/9/06 21:23, Blogger Aerys

    allora in bagno con un giornale che raffigurava delle donnine buone....si si ci crediamo tutti alla lettera che hai pensato in quel momento..

     
  • At 18/9/06 21:25, Blogger Aerys

    bè aspe..
    non è proprio una cosa da dire in mia presenzaaaaa, dalle a me!

     
  • At 18/9/06 21:33, Blogger Paradise

    1. siete i soliti porci pervertiti
    2. lo sappiamo Loki che in bagno non stavi leggendo (traspariscono le occhiaie anche via web)
    3. casa mia è più grande, magari si può fare da me

     
  • At 18/9/06 21:36, Blogger Aerys

    ma se la facciamo dal dox c'e' anche il giardino per fare miss maglietta bagnata..

     
  • At 18/9/06 21:44, Blogger Paradise

    incomincio ad aver paura di come questo blog possa degenerare ad un giorno dalla sua creazione

     
  • At 18/9/06 21:45, Blogger .:Loki:.

    non avere paura amico mio...

    ...farò di tutto per farlo degenerare almeno a 3 giorni dalla creazione!!!

     
  • At 18/9/06 21:46, Blogger Aerys

    con me come esperto di degenerazioni di un blog?
    non contateci..con me il livello è già sceso..

     
  • At 18/9/06 21:50, Blogger .:Loki:.

    si ma... i commenti ai miei post sono sempre molto alti... quale sarà il motivo? (faccia da gnorri!)

     
  • At 18/9/06 21:55, Blogger Aerys

    uhm, non mi sovviene in favella niente di più di un semplice e mesto: "boh?"

     
  • At 18/9/06 22:00, Blogger .:Loki:.

    LoL io prendo il piano terra... almeno le prendo che sono ancora semi nuove LOOL

     
  • At 18/9/06 22:04, Blogger Aerys

    a me va bene il sotto scala, lo faccio violento e sui gradini freddi che si eccitano ancora di più.

     
  • At 18/9/06 22:37, Blogger Paradise

    "...meglio un blog dove noi postiamo qualcosa e voi potete commentare direttamente..." Loki, 18/9/2006

    Non so. A chi ti riferivi quando hai detto voi? Ci siam solo noi qua. Commentiamo solo noi. Se prima su MSN ci sentivamo d'ogni tanto adesso è come avervi in casa a sparar cazzate, sensa il suono ma con i sottotitoli. Ma porcoggiuda!

     
  • At 18/9/06 22:42, Blogger .:Loki:.

    e non ne sei contento??... con il tempo gli amici porteranno amici che porteranno a loro volta amici... che convinceranno mirigliani a darci le miss scartare per la piu grande orgia mai vista al mondo:

    22.899 ragazze e noi... sai che figata???

     
  • At 18/9/06 22:47, Blogger Paradise

    no

     
  • At 18/9/06 22:52, Blogger Aerys

    allora sei ghei..ma scusa, 29000 miss...sono un bel colpo...allora la tua parte lasciala a me

     
  • At 18/9/06 22:53, Blogger .:Loki:.

    gian... sei assunto!! a te spetta il primo piano... -nod-

     
  • At 18/9/06 22:55, Blogger Aerys

    ma io ripeto che mi bastava anche il sottoscala, è più maschio..

     
  • At 19/9/06 16:06, Anonymous Anonimo

    Dox ghei, scopati PL allora :P

     
  • At 19/9/06 19:43, Blogger Aerys

    è vero diessino di merda:P

     
  • At 20/9/06 20:02, Blogger .:Loki:.

    ... NoComment ... voi tutti avete votato per il Pene nel Pugno!! ... siete proprio fuori dal mondo!