martedì, ottobre 03, 2006
... zanzarofobia ...
... l'ho vista, poco fa ...

...sembrava la Morte Nera, velocità costante e ridotta che passava davanti al mio monitor e mi è sembrato pure di sentire in sottofondo la marcia imperiale! ... e invece era solo una gigantesca zanzara, con la faccia di Darth Vader e che respirava rumorosamente ma era solo una zanzara ...



... sono andato in armeria (cucina, ndr) per prendere il mio Cannone Ionico Annientatore 6000 Super Power Mega Iper Turbo Intercooler (acchiappamosche, ndr) e ho iniziato a setacciare tutta la galassia (la stanza da letto, ndr) alla ricerca di unità nemiche (la zanza... ndr m'hai rotto il cazzo! alla prossima correzione ti spacco la tastiera!!! ok?) e dopo un attenta ricognizione non sono riuscito a trovare nulla...



... quindi nella mia testa il cricetino ha iniziato a girare sulla ruota e dopo un'pò mi sono apparse sugli occhiali le seguenti domande a cui ovviamente non sono riuscito a dare una risposta :

- è possibile che una zanzara possa riprodursi nella notte e attaccarmi prima che sia l'alba riducendomi ad uno zombie senza sangue??

- è possibile sopratutto che una zanzara di 3 metri x 2 con un'ampiezza alare di 12 metri mi sparisca da sotto il naso??

- che fosse stata davvero una navicella aliena che è entrata nell'iperspazio prima che io potessi prenderla?

- ma Amanda Lear è veramente un trans?

- è possibile che su questo blog commenti mai qualcuno?

... ok, ok le ultime due non c'entrano niente ... però sarebbe bello avere una risposta a tutte le nostre domande ... comunque ...

... ora, mi prude ovunque, continuo a grattarmi e la sento appoggiarsi su qualsiasi parte del mio corpo ... sono in paranoia!

... ho paura!! stanotte chi mi ospita??? domani prometto che chiamo la disinfestazione!!! ...





ps: come potete notare ho modificato ancora un pochino il blog... ho inserito il counter, la mail e qualche altra cosina che devo finire di mettere a posto... domani altre novità :D
 
posted by .:Loki:. at 21:55 | Permalink |


4 Comments:


  • At 4/10/06 12:15, Anonymous Anonimo

    Hehehe. è capitato anche a me un mesetto fa, ho avuto terrorizzante visione di una zanzara mostruosa volare dalla mia sala alla mia camera mentre guardavo la tv.....cerca cerca ed era sparita seppur in camera avessi la finestra chiusa O_o.
    L'unica cosa che mi restava da fare era avvelenarla ovunque si fosse cacciata! L'ho ritrovata stecchita in un armadietto nel bagno la settimana dopo.....

    Fabri

     
  • At 4/10/06 19:40, Blogger .:Loki:.

    mi hai dato un ottima idea... stasera faccio analizzare il terreno e poi decido dove piazzare la contraerea!!!

    e poi ho pure la cupola scudo (le zanzariere)... ma evidentemente deve essere riuscita a entrare in qualche modo ... umh!

     
  • At 4/10/06 21:51, Blogger Aerys

    ma guarda che quelle grosse non pungono, sono solo degli aerei da abbattere con la contraerea, ma non ti fanno niente.
    stai diventando paranoico

     
  • At 9/9/12 01:57, Anonymous Anonimo


    Windows 7 Ultimate Product Key
    cheap microsoft win7 key code
    [url=http://www.activationsale.com] microsoft win 7 serial key[/url] windows 7 professional universal key
    http://www.activationsale.com/#1518 win 7 products keys sales
    3