domenica, settembre 24, 2006
... Domenica, maledetta Domenica ...
... ce l'hanno tutti con me, tutti mi odiano, nessuno mi vuole bene...

... e perchè mi odiano? solo perchè vengo prima del Lunedì ... ma è colpa mia se chi ha creato il calendario mi ha lasciata in fondo? ... che poi non è vero, gli americani mi considerano il primo giorno della settimana...
... ma la sostanza non cambia, una cacca anche se la chiami rosa è pur sempre una cacca ... io sono stanca di questa situazione, una volta ero la giornata dedicata al sole prima dell'avvento del cristianesimo ... poi sono diventata la giornata del signore, dedicata al culto, al riposo, alla famiglia e ai bisognosi ... ora invece sono diventata la giornata dello stress, perchè tutti non riescono a fare altro che pensare al lunedì, al ritorno al lavoro, scuola o quel che è ...
... ma io ora mi sono stufata! non ne posso davvero piu!! per fortuna che ho trovato un bel last minute, parto domani dall'aeroporto di Bergamo e mi faccio un mesetto su una bella isola caraibica ... che strano è? IO non vedo l'ora che sia lunedì (alla facciazza vostra) e poi tra un mese vediamo se qualcuno avrà ancora il coraggio di lamentarsi di me ... non si sa mai, se mi trovo bene potrei anche rimanere a lungo sulla mia isoletta ... e per voi sarebbero volatili per diabetici ...



ps: se e quando tornerò vi posterò qualche foto giusto per farvi rodere un pò, nel frattempo vi saluto e divertevi in queste 4 settimane a 6 giorni !!!
 
posted by .:Loki:. at 20:28 | Permalink |


4 Comments:


  • At 25/9/06 12:30, Blogger Aerys

    oppure volatili per affetti da gastrite...
    cioè chezzi ecidi

     
  • At 25/9/06 19:52, Blogger .:Loki:.

    oppure volatili per affetti da diarrea...

    cioè chezzi a tappo! come piacciono a voi due!!! smettela di scrivere cagate nei miei post seri sigh sigh

     
  • At 25/9/06 21:29, Blogger Aerys

    ma quello era un commento serio!

     
  • At 26/9/06 13:18, Anonymous Anonimo

    NOOOO DOMENICA...NDO' VAI?AHO...