domenica, dicembre 03, 2006
... tanto per ...
... lo so, lo so che vi mancano i miei post tutta tristezza e malinconia ... un pochino mancano anche a me ma che ci volete fare ... se non mi vengono, non mi vengono ... poi in sta settimana sono pure stato influenzato, sotto antibiotici ... e nel fine settimana mi è pure successo di bere un analcolico (no, non era biondo!) al Jamaican mentre gli altri annegavano in pentole di Rum e Frutta ... vabbè ma stasera prendo l'ultimo pastiglione poi da domani si potrebbe (teoricamente) tornare a bere :D ... ma nonostante tutto ciò non mi viene da scrivere nulla che possa portare verso il tagliarsi le vene dei polsi ... sarà l'aria di festa, l'avvicinarsi del natale o ancora meglio dell'ultimo dell'anno (visto e considerato il mio ateismo) ... saranno forse le vasche in centro allietate da quantità considerevole di gnocca ... chissà ... però intanto oggi abbiamo prenotato per Monaco di Baviera, spero vivamente che sia migliore dell'anno scorso quando fu un Capodanno tutto fumo (nel vero senso della parola) e niente arrosto (nel vero senso della parola) ...

Vi saluto e vi lascio con le foto di Corso Vittorio Emanuele II scattate in un freddo venerdì di dicembre alle ore 2 di notte ... c'eravamo noi, due guardie giurate di pattuglia e una palla di rovi western ... ma vabbè che ci vuoi fare ...


ps: quelli che vedete (forse) sono Mjo e Paradise che come due idioti correvano per il Corso ... poco dopo il buon Paradise ha rivisto il cheeseburger del McDonald che stava digerendo ...
 
posted by .:Loki:. at 20:02 | Permalink |


12 Comments:


  • At 3/12/06 20:57, Blogger Aerys

    Tutto sarà sicuramente meglio dell'anno scorso e se anche "non ci vuole molto" è retorico, lo dico lo stesso..

     
  • At 3/12/06 20:58, Anonymous Anonimo

    ah ecco perke ha ghippato poi!!!

    loool non devo piu farlo correre mi sa :P

    cori cori coriiiiiiiiiiiiiiiiii

     
  • At 3/12/06 21:09, Blogger .:Loki:.

    @Gian: ma tu cosa che ne sai che non c'eri scusa??

     
  • At 3/12/06 21:37, Blogger Paradise

    ah ecco perchè l'ho rivisto! non mi ricordavo più di aver corso...mah son cose! comunque la corsa l'ho vinta e siamo credo 5 per me e 0(zero, nisba, nada, una bella ceppa) per il dox che da quest'estate cerca di battermi invano...muahahahah!
    L'anno scorso intanto io facevo all'amore, quest'anno, mi sa, salta. A meno che Maurello non si conceda

     
  • At 3/12/06 21:43, Blogger .:Loki:.

    salta che ti passa ...

     
  • At 4/12/06 13:13, Anonymous Anonimo

    seriamente siamo 2-0 (quelle di travo)

    l'altra notte io mi sono fiondato nella viuzzia dietro il cinema se ti ricordi asd

     
  • At 4/12/06 21:36, Anonymous Anonimo

    ma gli antibiotici non si prendono con la grappa? Devo smettere di farlo allora

     
  • At 5/12/06 21:11, Blogger .:Loki:.

    si l'Aulin si prende col Braulio... il Braulin ... auahuiahuah

     
  • At 5/12/06 22:25, Blogger Aerys

    perchè il dox mi ha fatto un dettagliato resoconto ed è come se fossi stato li, con annesso rotolamento di coglioni..

     
  • At 6/12/06 22:08, Blogger .:Loki:.

    mi spiace... (con annessa pacca sulla spalla!)

     
  • At 7/12/06 17:18, Blogger Aerys

    grazie, tu si che mi vuoi bene, non come il dox

     
  • At 7/12/06 20:13, Blogger .:Loki:.

    io ti voglio tanto bene... diciamo pure che ... ti ano!