giovedì, ottobre 26, 2006
... Muahahahah ...
... mille idee, mille cose da scrivere, mille spunti ... dalle facce delle persone, dai gesti, dalle cose che vedo e dalle cose che vorrei vedere ... dalle frasi che dico a quelle vorrei dire, da quelle che sento e da quelle che vorrei sentire ... poi improvvisamente il blocco ... è come se tutto ciò venisse risucchiato in un vortice, penso che lo chiamerò "il vortice della creatività" ... sono in questa stanza al buio, rischiarato solo dallo schermo e dalla lampada verde dell'IKEA a pensare ... capita che sopra la mia testa si accenda la lampadina ... ma è solo mio fratello che accende la luce quando entra in camera mia ... non si torna indietro ... e neppure le idee sembrano tornare ... per ora ...

... ma io sono furrrrrrrbo ... d'ora in poi porterò sempre con me un blocco note ... basta un appunto, una parola, uno schizzo ... non mi fregherai piu, mia stupida testa! ...
 
posted by .:Loki:. at 21:28 | Permalink |


2 Comments:


  • At 26/10/06 22:30, Blogger Aerys

    prenditi un registratore vocale, fai più CSI quando registri le tue osservazioni

     
  • At 27/10/06 20:58, Blogger .:Loki:.

    Ore 11: mi sono preso il ginocchio con una poltrona... ora non riesco a piegarlo -.-

    Ore: 20:00: sono tornato a casa dal lavoro... e mi fa male il ginocchio...!