mercoledì, ottobre 25, 2006
... oggi è così ... domani cosà ...
...
Nel mio silenzio
Ho scritto
Lettere piene d’amore

Non sono mai stato
Tanto
Attaccato alla vita

"Veglia" - G. Ungaretti



...di cazzate ne ho fatte nella mia vita, qualche rischio l'ho preso assieme a qualche spavento... ma fortunatamente non era mai successo nulla... non avevo mai provato però quel senso di forte attaccamento alla vita, non avevo mai pensato a quanto poco basti perchè questa scivoli via... forse è esagerato però ci sono "rimasto sotto"... un piccolo foro in un pavimento per bloccare un rubinetto dell'acqua... ero giu di mano, dalla mia posizione facevo fatica, così il mio capo inizia a bucare... sembrava burro e non cemento... una prima soffiata, una seconda e la punta è interamente nel pavimento... un sibilo leggero e continuo... ci mettiamo qualche attimo a realizzare... è gas! ... la stanza ci ha messo poco a riempirsi, l'odore era forte... abbiamo aperto velocemente le finestre e siamo usciti di corsa per cercare il contatore e bloccare la fuga...

una scintilla, una fiammata... ci è andata bene che non è successo... due millimetri per toccare la rete metallica sotto la gettata... e chissà dove saremmo adesso...


...oggi mi voglio un po' piu bene!...


.:Loki:.


 
posted by .:Loki:. at 20:10 | Permalink |


5 Comments: